Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo verso Lecce con l’emergenza sulle fasce laterali

Dai quotidiani locali: mancherà Lisi e si è fermato Ferrarini per una botta. Continua l’assenza di Matos, in attacco al Via del Mare può toccare a Carretta

Fuori Burrai per infortunio e Lisi per squalifica, il Perugia si ritrova in vista di Lecce ad avere a che fare con altri piccoli problemi da risolvere. A riferirlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che riferiscono come martedì mattina Ferrarini, primo candidato per la sostituzione di Lisi con lo spostamento di Falzerano a sinistra, ha dovuto interrompere la seduta di allenamento a causa di una botta al piede destro.

Il laterale arrivato dalla Fiorentina è uscito con le sue gambe ma non con le scarpe a causa del dolore: bisognerà verificare come e quanto il colpo sarà assorbito. Non dovesse farcela, l’alternativa sarebbe il debutto dal 1’ da titolare sulla fascia sinistra del giovane Righetti. Ma non è tutto, perché a Lecce Alvini potrebbe essere costretto a cambiare anche in attacco.

Anche ieri il brasiliano Matos non si è allenato a causa dei sintomi influenzali e ogni giorno che passa lo avvicina al possibile forfait a favore di Carretta, che affiancherebbe De Luca. A proposito della difesa, sarà da capire quali uomini Alvini riterrà migliori per affrontare il pericoloso tridente del Lecce, composto da Di Mariano e Strefezza che si muovono attorno a Coda. Ebbene, vicino ad Angella e Dell’Orco potrebbe toccare di nuovo a Sgarbi, in alternativa a Curado o Rosi. I grifoni si alleneranno mercoledì mattina a porte chiuse e giovedì a porte aperte prima di partire direzione Vasto degli Abruzzi, tappa intermedia prima di raggiungere il Salento nella giornata di venerdì.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie