Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Perugia 1-2, Clotet: “Non meritavamo la sconfitta”

Il tecnico degli estensi dopo il ko interno contro il Grifo di Alvini: “Non hanno vinto con i cambi ma per un rigore leggero”

“Sapevamo che la gara sarebbe stata difficile, loro non avevano ancora subito un gol in trasferta e sono molto bravi sui calci piazzati”. Pep Clotet analizza il match tra Spal e Perugia e cerca di dare un senso alla sconfitta dei suoi. “La squadra ha iniziato bene la partita e, anche quando si è ritrovata sotto per un gol su corner, è rimasta concentrata sul gioco e sulle idee – ha detto il tecnico degli emiliani – controllando la partita nel primo tempo e creando tanto: 4 chiare palle gol“.

Il match ha avuto tanti momenti determinati e alla fine i tre punti li ha portati a casa il Perugia di Alvini. “Abbiamo fatto molto bene – ha aggiunto Clotet -, dispiace per il rigore sbagliato perché avrebbe potuto cambiare la partita e darci fiducia. Questo è il calcio. Abbiamo iniziato bene anche il secondo tempo, siamo stati sfortunati in occasione del gol annullato, per me non è fuorigioco. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”Alvini ha spiegato nel dopo gara che “i cambi ci hanno dato qualcosa in più”. “Non hanno vinto per i cambi – ha replicato il tecnico della Spal – ma per un rigore leggero, che alla fine è stato determinante. La squadra mi è piaciuta, non meritavamo di perdere. Ora testa a Cremona per fare punti”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie