Grifoni in Nazionale: solo panchina per Gyabuaa, ora tocca a Ferrarini

Il centrocampista non è entrato nella sfida dell’Under20 contro la Repubblica Ceca. Venerdì l’esterno affronterà l’Irlanda con l’Under21

Solo panchina per Emannuel Gyabuaa. Il centrocampista biancorosso è rimasto a sostenere i propri compagni da fuori per tutti i novanta minuti nella partita dell’Under 20 contro la Repubblica Ceca. I ragazzi di Bollini sono usciti sconfitti per 2-1 nel match valido per il torneo 8 Nazioni. Ha giocato invece 69′ l’assisano Diego Stramaccioni.

Gabriele Ferrarini sarà impegnato venerdì con l’Under21. La squadra di Nicolato affronterà a Dublino alle 17,30 i pari età della Repubblica D’Irlanda. La sfida è valida per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...
alessandro tozzuolo perugia
"Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno all'appello. Essere perugini aiuta ma questo gruppo è...
Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...

Altre notizie