Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Vicenza 1-0, il match winner De Luca: “Che emozione il gol sotto la Nord”

L’attaccante biancorosso ha deciso la sfida del Curi con il sesto centro in campionato: “Ho un obiettivo personale ma non lo svelo, penso al presente”

Sei gol e due assist in 12 presenze, una rete ogni 150 minuti. Manuel De Luca è sempre più il trascinatore del Grifo e il bomber biancorosso ha messo la firma in calce sul successo contro il Vicenza che ha proiettato i grifoni a quota 25 punti in classifica. “Abbiamo fatto una grandissima partita – ha detto De Luca -, ci tenevamo un sacco alla vittoria in casa per dedicarla ad Alberto e a tutti i tifosi del Perugia che ci seguono sempre in tanti, oggi come in trasferta a Pisa”.

“Era la terza gara in una settimana e con tante assenze – ha aggiunto il bomber del Grifo -, ma il gruppo si è fatto trovare pronto. Anche per la stanchezza ci è mancato un po’ l’ultimo passaggio ma la prestazione c’è stata e l’abbiamo portata a casa. Il Vicenza è una grande squadra e gli mancavano ottimi elementi, era una partita difficilissima perché in B è sempre così. Ci lavoriamo un sacco sull’ultimo passaggio perché creiamo molto. Dobbiamo stare sereni. Siamo un gruppo sano con ambizioni forti”.

Per poter esultare dopo il gol De Luca ha dovuto aspettare un paio di minuti per la verifica del Var. “È stata una grande emozione perché ci tenevo a esultare sotto la nostra curva, ancora non c’ero riuscito. C’è stata tanta attesa ma alla fine ho potuto festeggiare con i tifosi. Obiettivo personale? Ce l’ho ma preferisco tenerlo per me, perché penso sempre al presente, al lavoro quotidiano“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie