Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Vicenza 1-0, Alvini: “Vittoria dedicata all’amico Alberto”

L’allenatore biancorosso dopo il successo del Grifo firmato dal gol di De Luca nella ripresa: “Dominato tatticamente, stasera vado a letto contento. Vorrei solo vedere più pubblico perché i ragazzi lo meritano”

“Stasera era importante vincere perché era una serata particolare per Perugia. La dedica è per il nostro amico che ci ha lasciato (Alberto Tomassini, ndr), è stato bello, almeno un sorriso lo abbiamo donato alla famiglia e penso anche a tutti i tifosi del Grifo”. Massimiliano Alvini è emozionato dal successo del suo Perugia contro il Vicenza (1-0), il giorno dopo la perdita dello storico sostenitore e proprietario del “Ritrovo del Grifo”.

Il Perugia, in attesa del completamento della giornata, si è issato al quarto posto “ma con 25 punti non andiamo da nessuna parte. “Guardiamo avanti, i punti ora non contano, è troppo presto. Sicuramente fanno piacere”, ha aggiunto l’allenatore biancorosso chiedendo ancora maggior sostegno per la sua squadra da parte dalla città. “Sono venuto spesso a vedere le partite al Curi ed era una bolgia, quando sono stato chiamato dalla società ho pensato proprio a questo. Mi piacerebbe vedere più gente e questa squadra lo merita. Speriamo di migliorare ancora per trascinare i tifosi ancora di più”.

La vittoria del Grifo è stata sofferta. “Nel primo tempo loro bene, poi siamo venuti fuori, siamo andati in vantaggio cambiando alcune cose e abbiamo dominato sul piano tattico ma sbagliato tantissimo in rifinitura. Abbiamo fatto 20 minuti pazzeschi nella ripresa, non abbiamo fatto il 2-0 e infatti alla fine abbiamo rischiato. Lì dobbiamo e possiamo migliorare. Ma quando stasera vado a letto e guardo il soffitto sarò contento. E’ stato davvero un buon Perugia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie