Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Prossimi avversari Grifo, il Parma fermato nuovamente sul pari

I ducali nel finale sono andati vicino a vincere la partita di Ascoli. Ancora difficoltà nella manovra offensiva

Si continuano a vedere passi in avanti dall’arrivo in panchina di Iachini, ma il Parma fatica ancora a segnare e a vincere. Così finisce 0-0 al Del Duca di Ascoli: il secondo punto in tre partite con un solo gol segnato per il neo tecnico dei ducali.

Partita che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere ma un po’ la bravura di Leali e Buffon e un po’ la sfortuna inchiodano il match sul pari. La prima occasione è per l’Ascoli con Iliev che prova il tiro a giro e trova la parata di Buffon. La risposta del Parma arriva su cross di Vazquez: Botteghin allontana sulla linea. Nel finale prima Leali in uscita dice no a Benedyczak, poi Salvi colpisce il palo di testa ed è bravo Buffon d’istinto a salvare sul tap-in di Dionisi, infine in pieno recupero Vazquez colpisce la traversa su punizione calciata da Brunetta. I marchigiani terminano la partita in dieci per l’espulsione di Salvi per doppia ammonizione.

Il Parma sembra più compatto, organizzato e disposto a soffrire ma pecca ancora nella manovra offensiva. Ora però anche la classifica inizia a fare da campanello dall’allarme: i ducali si trovano solo quattro punti sopra la zona play out. Il Perugia affronterà domenica quindi una squadra di valore e con la voglia di rivalsa.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUI DUCALI NEL PORTALE FORZAPARMA

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });