Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, cena di Natale al Castello sognando il derby

Dai quotidiani locali: serata memorabile per gli auguri con gli sponsor, tutti entusiasti. E Santopadre stavolta quasi non parla della ‘partita della vita’

Tradizionale cena degli auguri natalizi con gli sponsor nella bellissima cornice del Castello di Rosciano, a Signoria di Torgiano, per il Perugia Calcio martedì sera. A riportare la notizia i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che riferiscono di una serata memorabile, alla presenza di 170 invitati tra staff, dirigenti, sponsor e media, ideale preludio all’evento derby. Significativa la disposizione dei tavoli, rinominati con le più significative partite dell’era-Santopadre. Il ds Marco Giannitti, per dirne una, non poteva che sedere al tavolo ‘Perugia-Frosinone 2014’.

E vista la coincidenza con la serata del derby, proprio la partita imminente con la Ternana è stata l’argomento principale della serata. Massimiliano Santopadre, che sull’attualità non ha voluto aggiungere altro, l’ha pubblicamente definita ‘la partita della vita’, mentre immancabili protagonisti sono stati gli sponsor e in particolare quelli di maglia.

Serate come questa vale la pena viverle – ha detto Matteo Perelli di Mericat davanti alle telecamere di Tef -, siamo già in clima derby ma la classifica regala serenità’.Ho conosciuto Alvini – ha spiegato un entusiasta Claudio Sciurpa, patron di Vitakraft -, e mi ha fatto una grande impressione, ho avuto la conferma che umiltà e lavoro faranno la differenza’. ‘Vedo persone molto coinvolte e preparate – ha detto Giordano Palazzo di Re Salmone -. Cosa auguro al Perugia? Non si può dire, ma se c’è ambizione può esserci soddisfazione’. ‘La mia scommessa è vinta – ha detto invece Vincenzo Monetti di Nuthrium, tra i pochi ad essere rimasto anche in C -, e intanto la passione è cresciuta’. ‘Ho clienti anche a Terni – ha chiosato Giovanni Pisticchia di Sisas – ma dico che vinciamo noi…’.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie