Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, quant’è difficile fare le cessioni

Il punto dei quotidiani locali: accettando le attuali offerte per i vari Sounas, Manneh, Bianchimano e Murano, il Perugia… spenderebbe un mucchio di soldi per piazzare gli esuberi

I quotidiani locali, Il Messaggero e La Nazione, nell’edizione odierna parlano di stallo rispetto alle trattative per le cessioni sul mercato del Perugia. Il Catanzaro si dice interessato a Dimitrios Sounas, protagonista della promozione dalla C alla B e capace l’anno prima di portare tra i cadetti anche la Reggina. Ma se il Perugia sarebbe pronto a rescindere il contratto con il greco, il club calabrese chiede anche il pagamento di una fetta dell’ingaggio. Qualcosa di simile si può dire per Jacopo Murano, bomber che in C è una garanzia, non a caso cercato dalle società più ambiziose e in particolare da Modena e Sudtirol. Che lo vorrebbero in prestito e senza pagare il cartellino al contrario di quanto fece il Perugia.

Che sarebbe pronto a liberare anche Andrea Bianchimano, 8 gol e svariati assist nel campionato scorso, che d’altro canto andrà a scadenza. Ma il suo desiderio di trovare una sistemazione più ambiziosa rispetto a chi si è fatto avanti (Lecco, Carrarese, Grosseto) è più che legittimo. Per Kalifah Manneh ci sarebbe il Pescara ma anche in questo caso si parla di prestito più pagamento dell’ingaggio. In uscita ci sarebbe anche Alessandro Murgia, che Alvini per ora vede poco, ma il suo ritorno alla Spal (ha ufficializzato Venturato) sembra complicato.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie