
Da Il Messaggero: il centrocampista ex Lazio ha giocato in Coppa Italia nella Spal e al massimo potrebbe tornare a Ferrara
Sono in molti a ritenere un mistero l’attuale situazione di Alessandro Murgia, il talentuoso centrocampista in naftalina per tutta la prima parte del campionato nel Perugia che lo ha utilizzato con il contagocce. In realtà non serve molto a comprendere che Alvini non vede ancora in allenamento l’atteggiamento che ritiene indispensabile per l’utilizzo dell’ex laziale.
Al di là di questo, di sicuro non ci sono invece misteri sulla situazione di mercato di Murgia, che resterà comunque a Perugia con ogni probabilità anche oltre la sessione invernale. Il motivo lo ha rivelato l’edizione umbra de Il Messaggero: Murgia ha disputato una partita di Coppa Italia con la Spal prima di essere ceduto in prestito al Perugia nello scambio con Melchiorri. Dunque per questa stagione non può essere protagonista di altri tesseramenti. Le strade sono due: resta al Perugia fino a giugno o, cosa alquanto improbabile, viene restituito alla Spal.
