Da Cremona, Pecchia avverte il Grifo: “La sconfitta dell’andata ci è servita”

Il tecnico dei grigiorossi alla vigilia del match del Curi: “Il Perugia è squadra particolare. Ha giocatori con esperienza e sa giocare in velocità”

“La brutta sconfitta dell’andata ci è servita”. Quello di Fabio Pecchia alla vigilia dell’arrivo della Cremonese al Curi sa di monito. Il tecnico dei grigiorossi parla così del match in programma sabato alle 16,15: “Chi avrà le qualità migliori e le saprà utilizzare vincerà il match”.

Sul Perugia: “Squadra particolare. Sa giocare in velocità e ha giocatori con esperienza. Matos è straordinario”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOCREMONESE

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Daniele Vinciarelli
4 anni fa

Non è che adesso siamo diventati tutti fenomeni. La Cremonese è forte. Molto forte. Sono anni che spende milioni e milioni di euro. Stami attenti a non rompece il muso.!!!

Grifone31
4 anni fa

Gigi ma vien su co la bicicletta ntla e45? Lassa gi… a -9 te fa male è freddo

Luigino
4 anni fa

La Cremonese ha giocatori più propensi ad attaccare , se giochiamo con attenzione , possiamo anche fare la partita del secolo. Forza GRIFO !!

Articoli correlati

Il tecnico umbro paga la sconfitta sul campo del Picerno...
Le critiche dei tifosi portano il tecnico livornese, ex attaccante del Grifo, a riflettere sull'opportunità...
Il Grosseto di Indiani batte anche la Reggiana e allunga sul quarto posto. Nessuna rete...

Altre notizie