
Il match winner, in conferenza stampa, dopo il prezioso successo che proietta la squadra di Alvini ancora più in alto in classifica: “Gol dedicato a mia nonna…”
“Al di là del gol, è stata una prestazione importante della squadra”. Marcello Falzerano distribuisce i meriti con il resto del gruppo biancorosso per il successo al Moccagatta. L’esterno del Perugia ha deciso la sfida con il gol del 2-1, il primo della personale stagione, coronando la rimonta cominciata con la rete di Olivieri.
“L’Alessandria non merita la classifica che ha, siamo stati bravi a rimanere in partita dopo lo svantaggio, a riprenderli e a segnare il gol vittoria”, ha detto Falzerano aggiungendo che “stiamo vivendo un momento positivo, è innegabile, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. È la conseguenza dell’atteggiamento avuto dall’inizio e che dobbiamo continuare ad avere, pensando a ogni gara come a una finale. Senza guardare troppo la classifica“.
“Potevamo sfruttare qualche ripartenza nel finale per stare più tranquilli, dobbiamo migliorare su questo aspetto”. Il jolly di Alvini ha oncluso con i pensieri speciali della giornata. “È stata una serata molto importante per il Perugia calcio e il pensiero va certamente a Pierluigi Frosio, personalmente il gol è per mia nonna, dedico sempre tutto a lei”.
