Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandria-Perugia 1-2, Alvini: “Vittoria dedicata alla famiglia Frosio”

L’analisi del tecnico biancorosso dopo il fischio finale del match del Moccagatta e la vittoria nel segno del capitano del Grifo dei miracoli: “Abbiamo capito quanto sia importante per la città”

Nei giorni del dolore l’universo biancorosso ha ritrovato il sorriso con il calcio, il mondo che Piero Frosio ha contribuito a rendere magico guidando, da capitano, il Grifo capace di segnare la storia con l’imbattibilità. “È una vittoria fantastica per Perugia, dedicata alla famiglia di Pierluigi”. Il primo pensiero di Alvini dopo il blitz di Alessandria è andato ai cari di Frosio perché “abbiamo capito quanto sia stato importante per la città”.

È apparso particolarmente orgoglioso il tecnico del Grifo, anche perché il suo gruppo continua ad incarnare quei valori che hanno fatto grande il club biancorosso. “La squadra ha dimostrato grande maturità, voleva vincere in una giornata così importante e ha portato a casa un successo molto bello e significativo su un campo in cui poche squadre importanti ci sono riuscite”.

“Sapevamo che avremmo avuto difficoltà per come gioca l’Alessandria – ha aggiunto Alvini – ma il Perugia ha saputo rimanere in partita, colpire nel momento giusto e gestirla dopo il vantaggio. Altre volte c’è mancato il colpo del ko e abbiamo perso punti, fa parte di un percorso di crescita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto toscano ha già diretto il Grifo in questo campionato, in occasione di Spal-Perugia...
Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...