Dal primo aprile non ci saranno più limitazioni legate al numero delle persone. A Perugia rimarrà però dimezzata per le condizioni dell’impianto di Pian di Massiano
Dal primo aprile in Italia la capienza degli stadi tornerà ad essere al 100%. Una novità importante dopo due anni in cui a causa della pandemia di Covid-19 si è assistito prima a surreali partite in impianti sportivi vuoti e poi lentamente a una graduale riapertura dall’inizio di questa stagione.
Riapertura ovunque ma non a Perugia dove il ‘Curi’ per i ben noti motivi di sicurezza continuerà ad avere un tetto massimo fissato ancora al 50% del totale della capienza. Per il match contro il Benevento i posti disponibili erano saliti a 10.111 e rimarranno in pratica più o meno gli stessi anche con l’entrata in vigore dell’ultimo decreto governativo.



Ne basta mezzo aperto 😜😁😁😁👍
Tanto non l’avremmo riempito….
Capienza al 100% !!!!!!
Siamo rimasti solo i tifosi veri !!!!
Per carità!! Ora come ora ci basta anche al 30%!!
Ma tanto nce viene più nessuno