Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Frosinone frena ma l’Ascoli scappa. Grifo, a Crotone devi vincere

Dopo le partite del sabato I biancorossi distano cinque punti dai play off e anche alle loro spalle inizia a esserci fermento

Nel sabato di B l’Ascoli scavalca il Frosinone con i grifoni che ora distano cinque punti dai play off. Decisiva per i bianconeri la rete di Baschirotto con la quale hanno avuto la meglio sul Pordenone (1-0) fanalino di coda. I ciociari sono invece stati sconfitti dal Lecce (1-0) con il centesimo gol in Serie B di Coda.

Gli uomini di Alvini a Crotone dovranno quindi vincere se vorranno continuare a credere negli spareggi promozione. Non solo, dovranno iniziare anche a monitorare la situazione alle loro spalle. Con due punti in meno ci sono la Ternana che ha battuto il Cittadella (mercoledì avversario del Grifo) agganciandolo in classifica e la Reggina che ha pareggiato con la capolista Cremonese. Al Tombolato ha aperto le danze Donnarumma, ha pareggiato il castellano Tavernelli al ’90 e in pieno recupero l’ex Brescia ha firmato la vittoria completando la doppietta. Anche il match dello Zini è stato deciso nel finale con la rete di Galabinov (su rigore molto discusso) che ha risposto alla rete di Ciofani che ha sbloccato il risultato. A quattro punti dal Perugia troviamo invece il Parma che ha battuto 3-1 il Cosenza al San Vito-Gigi Marulla. In ottica salvezza lo scontro tra Alessandria e Spal è terminato 2-2, mentre nell’alta classifica il Benevento ha schiacciato il Pisa al Vigorito con un pesante 5-1.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie