Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Frosinone frena ma l’Ascoli scappa. Grifo, a Crotone devi vincere

Dopo le partite del sabato I biancorossi distano cinque punti dai play off e anche alle loro spalle inizia a esserci fermento

Nel sabato di B l’Ascoli scavalca il Frosinone con i grifoni che ora distano cinque punti dai play off. Decisiva per i bianconeri la rete di Baschirotto con la quale hanno avuto la meglio sul Pordenone (1-0) fanalino di coda. I ciociari sono invece stati sconfitti dal Lecce (1-0) con il centesimo gol in Serie B di Coda.

Gli uomini di Alvini a Crotone dovranno quindi vincere se vorranno continuare a credere negli spareggi promozione. Non solo, dovranno iniziare anche a monitorare la situazione alle loro spalle. Con due punti in meno ci sono la Ternana che ha battuto il Cittadella (mercoledì avversario del Grifo) agganciandolo in classifica e la Reggina che ha pareggiato con la capolista Cremonese. Al Tombolato ha aperto le danze Donnarumma, ha pareggiato il castellano Tavernelli al ’90 e in pieno recupero l’ex Brescia ha firmato la vittoria completando la doppietta. Anche il match dello Zini è stato deciso nel finale con la rete di Galabinov (su rigore molto discusso) che ha risposto alla rete di Ciofani che ha sbloccato il risultato. A quattro punti dal Perugia troviamo invece il Parma che ha battuto 3-1 il Cosenza al San Vito-Gigi Marulla. In ottica salvezza lo scontro tra Alessandria e Spal è terminato 2-2, mentre nell’alta classifica il Benevento ha schiacciato il Pisa al Vigorito con un pesante 5-1.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie