Cittadella-Perugia 0-0, Zanandrea: “Incredibile quanto successo, avanti a testa alta”

Il difensore della squadra di Alvini analizza la sfida del Tombolato a cominciare dal rigore mancato allo scadere: “Non abbiamo capito perché non sia stato fischiato. Ma daremo l’anima per i play off”

“E’ stata una partita difficile, equilibrata”, con tanto di mistero finale per il rigore non assegnato al Perugia nonostante l’evidente contatto in area tra Del Fabro e il lanciato Matos. “Nel primo tempo – ha detto Giammaria Zanandrea – loro hanno avuto occasioni ma potevamo vincere anche noi. Il rigore nel finale è incredibile non l’abbia dato”.

Cittadella-Perugia è finita 0-0 e “andiamo avanti a testa alta – ha aggiunto il difensore del Grifo -, è arrivato un buon punto e adesso pensiamo al Pisa“.

“Stiamo bene, è stata una gara complicata perché si chiudevamo, abbiamo fatto una grande prestazione difensiva, pur rischiando un po’ ma perché volevamo vincerla. Tutta la squadra ha fatto bene. I play off?  Ci crediamo – ha detto Zanandrea –, il mister, lo staff e tutto il gruppo. Ci sono 5 gare in cui daremo l’anima come oggi. A cominciare da domenica, ci aspetta un’altra grande sfida”.

Subscribe
Notificami
guest


3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono stati dei contatti col Benevento che però vuole cederlo in B. La Mantia...
Il Mantova lo voleva in prestito ma il Perugia ha fatto subito muro. Il centrocampista...
Disponibili online per possessori di Grifo Card e presso le ricevitorie Ticketone. Dettagli su orari...

Altre notizie