Sito appartenente al Network

Perugia-Monza 1-0, Carretta: “Abbiamo fatto il pieno di entusiasmo”

L’attaccante biancorosso dopo la vittoria che spedisce il Grifo dritto ai play off. “Dispiace non aver vinto il derby ma il calcio è strano e se fosse andata diversamente a Terni magari oggi non saremmo ottavi…”

“Lo stato d’animo mio e della squadra è pieno di entusiasmo. Il primo obiettivo era la salvezza, una volta raggiunto siamo passati ai play off e oggi ci siamo riusciti. Merito dell’allenatore che dall’8 luglio c’ha mentalizzato per raggiungere questo traguardo”. Mirko Carretta si gode il momento magico del Grifo insieme ai compagni. Il Perugia ha battuto il Monza (1-0) e ora può giocarsi la Serie A nella post season.

E dire che la formazione di Alvini era arrivata all’ultimo atto con le scorie del ko nel derby. “Ci dispiace per la mancata vittoria a Terni, ma ce l’abbiamo messa tutta. Il calcio è strano perché magari vincendo il derby oggi non avremmo centrati i play off. Vuol dire che doveva andare così e siamo contenti. Oggi abbiamo dominato, come è stato sempre in stagione, salvo in qualche occasione”.

Sul piano personale la stagione di Carretta “era partita molto bene e mi dispiace per l’infortunio. Sono stato fuori tanto per varie problematiche che hanno influito. Non è sempre facile subentrare e incidere ma voglio continuare a dare una mano ai miei compagni e alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...