Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo: Benali certifica il fallimento di Caserta

Il centrocampista libico manda in finale playoff il Pisa di D’Angelo (1-0) che ora attende la vincente di Monza-Brescia, eliminato il Benevento

Clamorosa eliminazione per il Benevento di Fabio Caserta, che allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa ha perso 1-0 la semifinale playoff di ritorno contro i nerazzurri, vanificando la rete di Lapadula all’andata.  Decisivo al minuto 11 del primo tempo il gol del centrocampista libico di passaporto inglese Ahmad Benali:  tocco ravvicinato del centrocampista dopo un’ottima azione della squadra nerazzurra.

La formazione di Luca D’Angelo ha approcciato meglio il match e ha difeso il vantaggio con ordine, senza concedere grandi occasioni agli avversari e si giova del miglior piazzamento in classifica, approdando in finale. Sfiderà la vincente di Monza-Brescia, in programma domenica sera: si parte dal 2-1 dei brianzoli al Rigamonti, dunque alle Rondinelle, che sono peggio classificate, servono due reti di vantaggio. Quanto a Caserta, l’ex allenatore del Perugia ha fallito senza se e senza ma: ai nastri di partenza della cadetteria aveva probabilmente il più forte organico del campionato, superiore probabilmente anche a quelli di Lecce e Cremonese. Il settimo posto e i playoff acciuffati per un pelo, nonchè questa eliminazione in semifinale, rappresentano l’epitaffio della sua fortissimamente voluta esperienza alla corte di Vigorito.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie