Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, trattativa iniziata. Con la volontà di Alvini

Dai quotidiani locali: non c’è ancora accordo sull’indennizzo ma il tecnico ha dichiarato la sua scelta

La volontà di Massimiliano Alvini sarebbe quella di passare alla Cremonese, in Serie A. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Volontà che sposta gli equilibri e che sarebbe emersa proprio nell’ambito della trattativa iniziata nella giornata di martedì. Quando la Cremonese si è finalmente fatta avanti chiedendo lo svincolo d’ufficio del tecnico di Fucecchio (non esiste alcuna clausola liberatoria in caso di chiamata dalla A nel contratto rinnovato di fresco fino al 2024) ma a condizioni che il Perugia ritiene ancora insufficienti. Uno stallo che lo stesso tecnico toscano avrebbe provato a superare con una chiamata a Massimiliano Santopadre dalla località delle vacanze, senza ottenere per ora risultati apprezzabili.

E’ evidente che un approccio del genere non potrà che sfociare nell’addio alla panchina biancorossa, anche se Santopadre sembra determinato a valutare anche i margini di una possibile permanenza qualora dovessero così restare le cose, ovvero senza un rilancio da parte della Cremonese. Ma se fino a ieri si pensava – anche in base alle dichiarazioni più recenti, al fresco rinnovo del contratto, al fatto che solo sette giorni fa erano stati stilati i piani tecnici per l’estate – ad un Alvini alla finestra ma comunque contento di restare a Perugia, ora le cose sembrano molto diverse. L’impressione è che nel giro di poche ore la quadratura del cerchio potrà essere raggiunta e che la soluzione al caso del tecnico di Fucecchio sarà trovata ed annunciata.

Subscribe
Notificami
guest

82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...