Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tre nomi per il dopo Alvini

Dai quotidiani locali: non ci sono stati ancora contatti, ma è chiaro l’identikit del possibile sostituto. I profili dei papabili

E ora? Stando a quanto riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, la società del Perugia non ha ancora fatto alcuna mossa al riguardo e non la farà fino a quando non sarà stata ultimata, in un modo o nell’altro, la trattativa con la Cramonese che vuole liberare Massimiliano Alvini. Ma è evidente che l’eventuale sostituto dovrà essere individuato in tempi molto brevi e non potrà che essere uno specialista della difesa a tre, considerando le caratteristiche di una rosa con quasi 25 elementi di proprietà.

Il profilo giusto potrebbe essere quello dell’ex azzurro Aimo Diana, 44enne bresciano che quest’anno ha ereditato e portato al secondo posto in C (poi fuori ai playoff) proprio la Reggiana di Alvini. Da non sottovalutare il 46enne Moreno Longo, anche in virtù del rapporto con Giannitti che lo ha avuto a Frosinone, nonostante la retrocessione alla guida dell’Alessandria cui è ancora legato da contratto. Infine l’ex Inter Stefano Vecchi, 50 anni, tecnico della Feralpisalò ‘ammazzagrandi’ giunto fino alla semifinale playoff in C che gioca più spesso a 4 in difesa ma ha anche adottato il 3-5-2. Senza naturalmente escludere altre possibilità: presto inizierà il casting.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie