
Dai quotidiani locali: in giornata l’ormai ex tecnico firmerà un biennale con la Cremonese. E durante l’estate potrebbe essere raggiunto da un giocatore
Nelle prossime ore potrebbe arrivare la comunicazione ufficiale della rescissione contrattuale del Perugia con Massimiliano Alvini, che già in giornata potrebbe a sua volta firmare un contratto biennale con la Cremonese e affrontare il suo primo campionato di serie A. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Naturalmente tutto questo avviene previo accordo con il Perugia sull’indennizzo per liberare il tecnico dal contratto biennale che lo lega al club biancorosso. Un indennizzo che – pare – sarà esclusivamente economico, circa 5-600.000 euro. In un primo momento almeno non ci saranno giocatori come contropartita da parte della Cremonese. Più avanti sul mercato Alvini potrebbe però chiedere alla sua nuova società l’acquisto ad esempio di un suo pallino come Christian Kouan, in alternativa Filippo Sgarbi.
