Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Casasola a un passo: è lui il primo tassello per Castori

Dai quotidiani locali: accelerazione e accordo per il laterale argentino per coprire la lacuna sulla fascia destra, l’ufficialità all’apertura delle liste

Il Perugia avrebbe già coperto una lacuna importante, quella della fascia destra della futura squadra di Castori, lasciata scoperta dalle partenze di Falzerano e Ferrarini. A riferirlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che rivelano come la società biancorossa avrebbe operato proprio nell’ottica di permettere a Castori di lavorare in ritiro senza ruoli scoperti.

E avrebbe dunque già trovato l’accordo per lo sbarco in biancorosso del jolly argentino Tiago Casasola (26), titolare di un contratto di un altro anno con la Lazio e che Castori ha già allenato nella trionfale stagione a Salerno. Per Casasola, reduce tra l’altro dal secondo campionato vinto consecutivo, stavolta con la maglia della Cremonese, ci sarebbe già l’accordo e anche l’assenso del giocatore, il ‘nero su bianco’ arriverà naturalmente solo all’apertura del mercato del 2 luglio.

Ex Boca Juniors, Fulham, Roma, Como, Trapani, Salernitana, Cosenza e Frosinone in B, Alessandria in C, Casasola  è un giocatore del rendimento sicuro, tosto fisicamente e di gamba, che nasce come difensore centrale ma può giocare terzino o centrocampista laterale, dotato di corsa e tecnica per impostare l’azione da dietro nonchè abile nelle incursioni (segna qualche buon gol e l’assist è una sua specialità). Sarebbe lui, insomma, la prima novità della stagione del Perugia 2022-2023.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie