Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Luperini idea per il centrocampo

Dai quotidiani locali: sondato il centrocampista del Palermo che Castori ha allenato a Trapani e che due anni fa affossò la squadra di Oddo al ‘Curi’

Gregorio Luperini, centrocampista toscano classe ’94, alto e fisicamente strutturato, di quelli che piacciono molto a Fabrizio Castori, in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e di contrastare così come di impostare con grande qualità, sarebbe finito nel mirino di mercato del Perugia. Luperini è reduce dalla strepitosa cavalcata del Palermo che ha guadagnato la promozione in serie B dopo aver vinto la doppia finale play-off contro il Padova di Oddo.

A scriverlo sono i quotidiani umbri, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Il Perugia ha affrontato Luperini tante volte al ‘Curi’ da avversario con le maglie di Pontedera, Cremonese e Trapani. Proprio con il Trapani segnò due anni fa al ‘Curi’ alla penultima giornata una rete storica per la vittoria all’ultimo tuffo 2-1 dei siciliani allora allenati proprio da Castori che affossò il Perugia di Oddo.

Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e con un solo anno di legame in rosanero potrebbe rispondere al richiamo del ‘Maestro’ di San Severino Marche. Il Perugia avrebbe già effettuato un primo sondaggio, non resta che attendere gli eventuali sviluppi, ben sapendo che si tratterebbe di un giocatore ideale per il gioco di Castori che a centrocampo predilige elementi fisici, saltatori e uomini capaci di verticalizzare in velocità.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie