Perugia, due nuovi ingressi nell’Academy

Il vicepresidente Lucarini ha accolto la Grifo Academy di Roma e la Asd Jc Soccer Academy di Messina. Vincono Under 9 e Under 10, riconoscimento a Tarducci dell’Under 12

Accanto ai rinnovi delle società affiliate che si stanno susseguendo in questi giorni ci sono nuove entrate nella famiglia biancorossa.
Da Fonte Nuova in provincia di Roma torna a collaborare con il Perugia la Grifo Academy del presidente Adriano Petrone mentre arriva da Messina la Asd Jc Soccer Academy del presidente Salvatore Cento. Entrambe le società hanno visitato le strutture del Perugia accolte dal vice presidente Lucarini.

Sul fronte del settore giovanile invece da sottolineare le vittorie del vivaio Under 9 e Under 10 rispettivamente al Givova Soccer Experience di Castel di Sangro e Ausonia Cup di Milano. A quest’ultimo torneo ha partecipato anche Under 12 che ha conquistato il secondo posto e il premio come miglior portiere andato a Damiano Tarducci.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Vittoria con due reti di scarto per Under 17 e 16. Sconfitta larga per l'Under...
Dopo la sconfitta di Palermo torna subito a vincere il Perugia Primavera che manda in...
I rosanero passano in vantaggio dopo 9 minuti e riescono a difendersi dai giovani Grifoni,...

Altre notizie