Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio a 7, lo Sporting Club Bastia campione d’Italia Opes

Il titolo italiano nella specialità torna in Umbria dopo molti anni

Si sono svolte a Misano e Riccione le tradizionali finali nazionale Opes League, settore calcio Opes Italia Es.  Da ricordare che Opes – Organizzazione per l’educazione allo Sport – è un Ente che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le associazioni sportive affiliate, numerose iniziative atletiche e ricreative, a carattere locale, provinciale e nazionale.

Ventisette le  compagini che si sono sfidate in queste finali nelle varie categorie, in rappresentanza ed espressione dei vari campionati a livello territoriale. Tre le categorie previste  Calcio a 5 open e Over 40 e Calcio a sette Open. Il titolo Italiano nel ‘ Calcio a 7 ‘  dopo tanti anni torna in Umbria: se lo aggiudica lo Sporting Club Bastia. La finale umbro-toscana terminata ai rigori  ha visto prevalere gli umbri  sulla squadra dell‘Asd Rionese di Chiusi.

Le premiazioni finali presso il centro sportivo di Portoverde di Misano  sono state effettuate alla presenza del neo presidente nazionale Opes Italia Juri Morico, del vicepresidente vicario Fabrizio Ferrini e del responsabile nazionale calcio Opes Italia, Fabrizio Quaglietti.

( Nella foto una rappresentanza dello Sporting Club Bastia con al centro Juri Morico )

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie