Ex Grifo, Ferrarini potrebbe seguire Alvini alla Cremonese

L’esterno è rientrato alla Fiorentina dopo il prestito a Perugia. Piace ai grigiorossi

Gabriele Ferrarini potrebbe seguire Massimiliano Alvini alla Cremonese. L’esterno ha giocato la scorsa stagione a Perugia collezionando trentuno presenze, un assist e quel gol contro il Monza che è valsa la qualificazione ai play off.

In estate è rientrato alla base (Fiorentina) dal prestito in Umbria e, secondo quanto riportato da Il Giorno, è uno dei nomi che interessa ai grigiorossi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Le rose in b devono avere max 18 over gli under illimitati e 3 banbiere. Mi sembra logico sfoltire la rosa con coloro non graditi al tecnico. E poi lasciare qualche posto libero negli over

martino
4 anni fa

Ferrarini con quella flemma in A lo mangiano. se non si sveglia un po’… il primo gol a Como dice tutto sul giocatore allo stato attuale. Ha comunque margini di crescita il ragazzo. Ma non e’ da A ora.
Forse Alvini non ha capito che la A e’ un altra cosa. Il primo anno di B infatti non ci ha capito molto. Il salto di categoria ho paura che gli costera’ abbastanza caro.

Elia
4 anni fa

Grazie Alvini per tutto quello che hai fatto . Vedere il Grifo quest’anno è stata libidine.

Gabriele
4 anni fa

Poi ci dici anche chi abbiamo venduto ad ora,so che rode ai non tifosi del Perugia che come ogni anno abbiamo fatto un campionato da play off,tranne un anno disgraziato dalla quale siamo usciti vincendo il campionato,almeno se volete criticare fatelo sulla realtà perché Ferrarini è della Fiorentina,questi sarebbero tifosi del Perugia🤣🤣🤣🤣🤣

Daniele
4 anni fa

Io infatti spero in Don Chuck castori…. sennò se fa buia..anche se aspetto il responso del campo unico giudice

Commento da Facebook
4 anni fa

Bene avanti un altro

Daniele
4 anni fa

E tanto la gente non ha capito….insulti anno della retrocessione e già hanno dimenticato…. è bastato un anno e tutti amici come prima

mauro
4 anni fa

E già arvedi si è spostato un po’ più giu

Commento da Facebook
4 anni fa

Così, tanto per….. ma è proprio indispensabile nominare l innominabile ex allenatore del Grifo? Per me….. innominabile

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma se po’ sapé a noi che minchia ce ne frega?

Articoli correlati

Due anni di contratto per il centravanti svincolato dal Frosinone in cerca di riscatto...
Edoardo vergani Frosinone
Preso il centravanti scuola Inter che a luglio si era svincolato dal Frosinone, andrà a...
Il centravanti olandese classe 1996 firma per un anno con il club biancorosso: arriva dopo...

Altre notizie