Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, doppio obiettivo a centrocampo

Dai quotidiani locali: ci sono da sostituire Segre e Burrai, caccia a un vertice basso mentre si avvicina il momento della verità tra Luperini e il Palermo

A centrocampo il Perugia deve sostituire elementi di grande spessore come Segre e Burrai. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che ricordano come è per il reparto nevralgico che il Perugia lavora attualmente sul mercato, con la ricerca di un vertice basso adatto al gioco di Castori, un giocatore fisico e strutturato in grado sia di contrastare che di fare ripartire l’azione, nonché una mezzala tosta e di livello.

In questo senso l’obiettivo è noto: Gregorio Luperini (28). Il giocatore è in attesa di capire se resterà a Palermo, che finora ha fatto sapere di volerlo tenere senza specificare se allungherà o meno il contratto in scadenza 2023. Se dovessero inoltre sbarcare in Sicilia giocatori molto importanti, come da voci di mercato, l’ex Trapani potrebbe finire nelle retrovie.

Mentre a Perugia troverebbe ad attenderlo non solo un’offerta triennale ma anche il maestro Castori e un posto da titolare. Una decina di giorni fa il Palermo ha chiesto al giocatore di attendere e ora si avvicina l’ora della verità, forse già durante il corso di questa settimana la vicenda troverà il suo finale.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie