Ripresa con qualche assenza di rilievo e a porte chiuse agli ordini di Castori e staff, primo allenamento per Di Serio
Ripresa degli allenamenti a Perugia nel tardo pomeriggio di martedì per i grifoni, che hanno lavorato al ‘Centro Sportivo Paolo Rossi’ dopo i due giorni di pausa seguiti al ritorno dal ritiro di Pieve di Cadore. La prima seduta in città è stata contraddistinta da lavoro aerobico e partitelle a tema, assenti rispetto al ritiro i tre giocatori in prova (il portierino Jamne, il laterale sinistro Brian Silva e l’attaccante Dembelè, tra cui nessuno avrebbe superato il provino) mentre altri tre grifoni (Olivieri, Matos e Angella) hanno ancora lavorato a parte.
A pieno ritmo tutti gli altri, mentre era presente per la prima volta il giovane neoacquisto Di Serio. In questi giorni il Perugia continuerà ad allenarsi agli ordini di Castori e del suo staff a porte chiuse e anche i due allenamenti congiunti con Nestor Marsciano (giovedì alle ore 18) e con il Rimini (sabato alle 18) saranno disputati a porte chiuse, con ingresso permesso ai giornalisti, per motivi indipendenti dalla volontà del club biancorosso.



Daje ragazzi,non vedo l’ora di tornare allo stadio e le polemiche lasciamole ai soliti noti(4) che avendo la faccia come…ehm avete capito anche quest’ anno parlano di difficoltà nel trovare 4 squadre più scarse di noi,indovinate?la stessa cosa la dicevano a luglio dello scorso anno e di squadre sotto di noi ne abbiamo messe 12,avranno chiesto scusa?no macché,anno nuovo si riparte con le stesse dichiarazioni (“sono preoccupato,non ci sono quattro squadre più scarse etc)senza nessun pudore ma purtroppo per loro la gente ricorda e gli ride dietro.