Grifo, la situazione infortunati: nuovo stop per Santoro

La società ha diramato il bollettino con le condizioni dei grifoni in recupero

Nuovo stop per Simone Santoro dopo l’operazione all’ernia inguinale. Il Perugia ha diramato un comunicato per specificare la condizione dei grifoni infortunati, confermando più o meno la situazione che si conosceva. Con Angella e Olivieri che potrebbero essere parte della trasferta di venerdì sera in Coppa Italia (ma che difficilmente saranno impiegati), mentre tempo ci sarà ancora da attendere per Matos e Rosi. Il comunicato.

 Il calciatore Gabriele Angella (infiammazione adduttore destro) e Ryder Matos (lombalgia) hanno svolto un lavoro differenziato in campo; Simone Santoro ha svolto cure fisioterapiche per un risentimento muscolare al retto femorale sinistro che sarà valutato con esami clinici e strumentali nei prossimi giorni; Aleandro Rosi ha eseguito lavoro in palestra per una infiammazione dell’articolazione dell’alluce sinistro; Marco Olivieri prosegue il percorso specifico di recupero per una lesione di basso grado al retto femorale destro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
NINO
4 anni fa

Mi risulta anche che in uno degli allenamenti fatti a 1000 all’ora si sia infortunato abbastanza seriamente Alberto Lunghi rottura legamenti della caviglia nessuno lo mensiona ma anche questo è un infortunio vero
Grazie mille pwr ilntuo impegno Alberto

Commento da Facebook
4 anni fa

Si ma ancora c’è tempo, per i saldi….. last minute

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma perché anche Castori lo farebbe giocare ?!?! E abbiamo ceduto D’Urso un signor giocatore. Ho capito il livello…

Daniele
4 anni fa

Se c’è una certezza quest’anno in primis è proprio il mister…

Commento da Facebook
4 anni fa

Riprenditi presto Simo

Daniele
4 anni fa

Mamma mia iniziamo bene..meglio adesso che dopo però certo…

Frenz
4 anni fa

Roba da ‘RSA.
I vecchietti de Fontenovo, porellini, stanno meglio.

Commento da Facebook
4 anni fa

Forza ragazzi!!!!
❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️

Commento da Facebook
4 anni fa

Che situazione 🤦🏻‍♂️

Commento da Facebook
4 anni fa

Non ci credo.

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma il preparatore atletico…..?

Articoli correlati

Alla vigilia della sfida con lo Spezia il tecnico biancorosso chiede una reazione dopo il...
I biancorossi hanno spesso avuto la meglio sugli aquilotti in Umbria: l’unico successo dello Spezia...
mauro ricci perugia
Passaggio non banale nel momento di transizione per il passaggio di proprietà del club: a...

Altre notizie