Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, via alla missione Cagliari. Con due possibili recuperi

Alla ripresa ancora tutti a parte i grifoni del gruppo in recupero. Per la sfida alla Unipol Domus in Coppa Italia pare possano recuperare Olivieri e Angella ma…

La ripresa degli allenamenti del Perugia in vista del primo match ufficiale della stagione, in Coppa Italia a Cagliari venerdì sera (ore 17,45 Unipol Domus) qualcosa ha detto. Alla ripartenza dopo il giorno di pausa in seguito all’amichevole col Rimini (vinta 2-0), l’ultima della serie, erano assenti ancora una volta i grifoni che hanno lavorato in maniera differenziata per tutta la passata settimana.

Il riferimento è per Matos, Olivieri, Di Serio, Angella e Rosi in particolare, mentre Dell’Orco è tornato a lavorare regolarmente. Pare che tra questi almeno due, Angella e Olivieri nella fattispecie, abbiano qualche possibilità di far parte della spedizione in Sardegna, resta da capire se in campo dall’inizio oppure no ma, se anche martedì o mercoledì i due continueranno a lavorare a parte, è facile propendere per la seconda ipotesi.

In Coppa Italia, vale ricordarlo, mancherà Curado per squalifica e quindi in difesa dovrà con ogni probabilità debuttare Vulikic, mentre resta da capire se Di Chiara sarà della partita e se Castori rischierà qualcun’altro oppure insisterà in attacco sulla strana coppia Melchiorri-Kouan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie