Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Castori: ‘Tracciata la strada da percorrere’

Il tecnico dopo il pareggio con il Parma è soddisfatto soprattutto del primo tempo: ‘Siamo in crescita, ci mancano minuti’

Così Fabrizio Castori i sala stampa al termine di Perugia-Parma 0-0. ‘La squadra mi è piaciuta soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo dimostrato unna bella crescita dal punto di vista tattico e caratteriale. Nella ripresa mi aspettavo che riuscissimo a renderci maggiormente pericolosi ma va bene anche così. Luperini? Gran partita. Ho insistito per averlo perchè ne conosco il valore, ti dà intensità in entrambe le fasi, si propone, non è ancora al top. Completa il reparto vicino a mezzala di squilibrio e al geometra, lui mezzala di fatica preziosa anche nel gioco aereo’.

Sulla condizione: ‘Abbiamo dimostrato solidità e l’attacco si è mosso bene, ci mancano solo una ventina di minuti di autonomia che acquisiremo giocando. E il mercato non c’etra. Diciamo che stasera abbiamo tracciato la strada da percorrere. Il rigore? Non vorrei parlare di questo, oggi purtroppo si viene strumentalizzati ed estrapolati, preferisco non parlarne, tanto non ci possiamo fare nulla e se non ne parlo sto meglio’.

Infine, la chiosa: ‘Oggi secondo me abbiamo fatto ottima prestazione per quelle che sono le nostre attuali possibilità, con giocatori arrivati da due giorni, entusiasmo nel lottare e battagliare, due volte a tu per tu col portiere, tiri e nella ripresa l’occasionissima di Di Serio, nel cointesto di una partita equilibrata ma in cui noi abbiamo fatto molto bene. Il terreno di gioco lo avete visto, non era al meglio e anche noi lo abbiamo pagato quado Luperini e partito, il nostro gioco è nella velocità ma non mi lamento perchè il campo irregolare c’era anche per loro. Il mercato? E’ ancora aperto, Matos sarà una carta in più, ci mancava Iannoni, Lisi, poi il quadro sarà più chiaro. Ci pensa la società’.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie