Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, due strade a sinistra. E il Bari è un esame

Dai quotidiani locali: non tramonta l’interesse per il polacco Jaroszynski ma in quel ruolo e a centrocampo il Perugia pensa anche di prendere due Under. A meno di ribaltoni…

Ancora due o tre giocatori per il mercato in entrata del Perugia, a meno di sorprese che negli ultimi giorni del calciomercato sono sempre possibili. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che rilevano come nulla dovrebbe accadere comunque nel corso della settimana che porta alla sfida con il Bari, in programma domenica alle ore 20,45, proprio perchè quella partita dovrà servire ai dirigenti biancorossi a schiarirsi definitivamente le idee rispetto alle ultime mosse da compiere.

Quali? Allo stato attuale potrebbero arrivare ancora un laterale sinistro, un centrocampista e un difensore centrale. A sinistra in particolare non tramonta la pista che porta al polacco della Salernitana Pawel Jarosynski, nome gradito a Castori, ma nelle ultime ore prendere piede l’idea di tesserare un Under mancino, proprio come a centrocampo dove il ‘pacchetto’ del reparto nevralgico, composto da cinque elementi (Santoro, Kouan, Vulic, Luperini e Iannoni)  per tre posti e manca di una pedina per essere completato. Questo il piano. A meno che da qui alla fine del mercato non arrivino offerte importantissime – che allo stato attuale non sono arrivate – per qualche big che poi dovrebbe essere adeguatamente sostituito.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie