Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Grifo: caccia a tre big, per l’attacco spunta Gliozzi

Dai quotidiani locali: il centravanti del Como o Di Carmine per l’attacco se parte Melchiorri, Bartolomei tra le tante opzioni per il centrocampo. Righetti verso l’Audace Cerignola

L’intenzione del Perugia, che sarà da oggi operativo a Milano nelle ultime 48 ore del mercato con il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore sportivo Marco Giannitti, è quella di mettere a disposizione di Fabrizio Castori almeno altri tre titolari, elementi di spessore e non giocatori di contorno, uno per reparto dopo avere sistemato la fascia sinistra con il ritorno di Andrea Beghetto.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che specificano come, dopo la rinuncia a Stramaccioni, in difesa si dovrà individuare un centrale di spessore per sopperire ai problemi fisici di Rosi, Angella e Dell’Orco e non si esclude che la società possa nuovamente rivolgersi all’estero.

A centrocampo uno dei candidati è il 33enne Paolo Bartolomei della Cremonese, esperto e strutturato ma dall’ingaggio importantissimo. In avanti la situazione è fluida e dipende principalmente dall’uscita di uno degli attuali attaccanti. L’indiziato principale resta Federico Melchiorri: il Cagliari valuta di riportarlo in Sardegna ma non ci sono ancora trattative reali. Se accadrà, il Perugia potrebbe affondare il colpo su Ettore Gliozzi (27), centravanti strutturato (1,86 di altezza) in uscita a Como (9 gol nell’ultima stagione di B giocando 20 volte da titolare e 15 da subentrato) e sul quale avrebbe già superato la concorrenza del SudTirol. Tra le suggestioni e i contatti c’è poi anche il solito Samuel Di Carmine (33), sempre in uscita dalla Cremonese. Infine, il giovane terzino perugino Samuele Righetti potrebbe passare in prestito in C all’Audace Cerignola.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Qualcuno lontano da Perugia"

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "scusate l intrusione ma non si puo sentire che lisi non e un giocatore io sono di pisa e vi posso garantire che da noi a fatto la differenza forse..."

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato