Sito appartenente al Network

Grifo: caccia a tre big, per l’attacco spunta Gliozzi

Dai quotidiani locali: il centravanti del Como o Di Carmine per l’attacco se parte Melchiorri, Bartolomei tra le tante opzioni per il centrocampo. Righetti verso l’Audace Cerignola

L’intenzione del Perugia, che sarà da oggi operativo a Milano nelle ultime 48 ore del mercato con il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore sportivo Marco Giannitti, è quella di mettere a disposizione di Fabrizio Castori almeno altri tre titolari, elementi di spessore e non giocatori di contorno, uno per reparto dopo avere sistemato la fascia sinistra con il ritorno di Andrea Beghetto.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che specificano come, dopo la rinuncia a Stramaccioni, in difesa si dovrà individuare un centrale di spessore per sopperire ai problemi fisici di Rosi, Angella e Dell’Orco e non si esclude che la società possa nuovamente rivolgersi all’estero.

A centrocampo uno dei candidati è il 33enne Paolo Bartolomei della Cremonese, esperto e strutturato ma dall’ingaggio importantissimo. In avanti la situazione è fluida e dipende principalmente dall’uscita di uno degli attuali attaccanti. L’indiziato principale resta Federico Melchiorri: il Cagliari valuta di riportarlo in Sardegna ma non ci sono ancora trattative reali. Se accadrà, il Perugia potrebbe affondare il colpo su Ettore Gliozzi (27), centravanti strutturato (1,86 di altezza) in uscita a Como (9 gol nell’ultima stagione di B giocando 20 volte da titolare e 15 da subentrato) e sul quale avrebbe già superato la concorrenza del SudTirol. Tra le suggestioni e i contatti c’è poi anche il solito Samuel Di Carmine (33), sempre in uscita dalla Cremonese. Infine, il giovane terzino perugino Samuele Righetti potrebbe passare in prestito in C all’Audace Cerignola.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane colombiano ha firmato un contratto biennale prima del nuovo prestito a Perugia Spunta...

Dai quotidiani locali: Giugliarelli voleva una coppia di argentini. Ora il Perugia può cercare attaccante...

Ultima giornata della proroga con il solo arrivo di una prima punta all’attivo Chiusura della...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...