Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Perugia 2-1, Castori: “Perplesso, ora zitti e pedalare”

Il tecnico amareggiato dopo il ko del ‘Rigamonti’: “Non si possono prendere due gol così in pochi minuti. I nuovi non ancora in condizione, dobbiamo recuperare forma e compattezza”

È un Fabrizio Castori amareggiato quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-1 incassato a Brescia dal suo Perugia, fermo ancora a quota un punto in classifica con tre sconfitte nelle prime quattro giornate di Serie B.

Approccio sbagliato

“Abbiamo approcciato male la partita, concedendo due gol in pochi minuti – ha detto il tecnico del Grifo in diretta nel posto partita con ‘Umbria Tv‘ –. Due reti prese in una maniera che lascia perplessi, sul secondo gol ad esempio siamo arrivati in grande ritardo e lì la partita si è messa in salita, perché dopo diventa difficile recuperare in un momento già delicato per noi. Ora bisogna prendere atto della classifica ed essere realisti, cercando di essere umili e lavorare per recuperare soprattutto solidità”.

Condizione da migliorare

Un avvio reso più complicato da diversi infortuni e da un mercato che si è chiuso solamente poche ore fa: “I giocatori arrivati a campionato iniziato non hanno ancora la condizione migliore, come Strizzolo che si è fermato subito o Beghetto (che oggi è stato lasciato fuori, ndr). La migliore forma però la possono assumere solo con il minutaggio. Inutile comunque piangere, dobbiamo lavorare e prestare più attenzione alla fase di non possesso perché non si possono prendere due gol così in pochi minuti. La situazione al momento è questa e non faccio polemiche, il mio motto – ha concluso Castori è stare zitti e pedalare. La speranza è di avere tutti presto in condizione”.

BRESCIA-PERUGIA: RIVIVI LA CRONACA DEL MATCH

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie