Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Pisa, D’Angelo: ‘Grifo squadra forte, ma per loro non sarà facile’

Il neo tecnico del Pisa ha presentato in conferenza stampa la sfida del ‘Curi’. ‘L’ambiente ritrovato ci può aiutare, vogliamo tornare a vincere’

Nuovo debutto sulla panchina del Pisa per Luca D’Angelo, chiamato a sostituire l’esonerato Maran che ha lasciato la squadra all’ultimo posto in classifica con soli 2 punti. ‘Affrontiamo un Perugia forte – ha detto D’Angelo nella conferenza stampa pre gara – sappiamo che non sarà semplice, ma non lo sarà nemmeno per i nostri avversari’.

Il tecnico del Pisa ha fatto il punto riguardo i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali: ‘Solo Hermansson è rientrato acciaccato ma è a disposizione. Gli altri invece stanno bene, sono solo un po’ stanchi dopo i viaggi fatti’.

Ambiente ritrovato

‘L’ambiente ritrovato ci può aiutare. Sappiamo bene che al Pisa possono mancare tante cose ma di sicuro non la capacità dei tifosi di aiutarci. Domani, nonostante la classifica, saranno tantissimi a Perugia e dobbiamo renderci conto che abbiamo dietro un pubblico che ci vuole bene. La prima cosa che dobbiamo fare è diventare squadra. Questa è stata la nostra forza e dobbiamo tornare ad esserlo’.

Il punto

‘Purtroppo Torregrossa non ha recuperato. Aspetteremo la prossima settimana per averlo a disposizione. Morutan si è allenato bene e può giocare dall’inizio o subentrare. Esteves è un giocatore di qualità che può giocare come laterale destro di difesa ma anche come centrocampista, sa abbinare corsa e tecnica. Su Beruatto continuo a pensare che sarà il terzino sinistro più forte della Serie B, un giocatore che giocherà una percentuale altissima di partite e andrà in Serie A’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie