Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il retroscena: Grifo, tentativo a vuoto per fare recedere Baldini

Dai quotidiani locali: confronti serrati nel tardo pomeriggio e in serata da parte della società con tecnico toscano e giocatori prima della decisione di richiamare Castori

Pochi minuti prima il battibecco davanti a tv e fotografi con Kouan infuriato per la sostituzione, poi il gol di Carretta, la sconfitta e infine le dimissioni annunciate da Silvio Baldini in sala stampa al termine di Perugia-SudTirol. L’emblema di un’altra domenica da incubo, mentre fuori dal ‘Curi’ infuriava la contestazione dei tifosi.

E’ il racconto dei quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che svelano quanto è accaduto nei minuti che hanno preceduto la notizia della telefonata a Fabrizio Castori per chiedergli di riprendere in mano le redini del Grifo. In quei minuti la società avrebbe operato un tentativo per indurre Baldini a recedere dai suoi propositi di dimettersi, probabilmente assicurandogli carta bianca contro egoismi ed egoisti.

Ma non è andata, il ‘no’ è rimasto irremovibile e così le dimissioni del tecnico toscano (e del secondo Cuoghi nonché di alcuni componenti dello staff) sono state accettate. Infine, confronti serrati da parte di Massimiliano Santopadre e Marco Giannitti anche con i giocatori. Lunedì mattina il nuovo capitolo, con il ritorno di Castori per parlare.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dovevo guadagnarmi da vivere. Volevo sicurezza per me e la mia famiglia” ha spiegato l’ex...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...
Dal Messaggero: quando i grifoni vanno in vantaggio, riprenderli si è confermata cosa molto difficile....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie