
Dai quotidiani locali: i due leader continuano ad allenarsi a parte, mercoledì mattina seduta a Ellera
L’impressione è che dopo il blitz di Reggio Calabria poco sia cambiato nel Perugia che martedì pomeriggio ha ripreso a correre in vista della partita contro il Cittadella in programma domenica prossima al ‘Curi’ rispetto alla scorsa settimana, quando l’attenzione era altissima e arrivarono confronti in serie e drastici provvedimenti.
Nulla è cambiato in classifica, in fondo (ma se fosse arrivata un’altra sconfitta, qualcosa sarebbe cambiato eccome), ed è importante tenere ancora alta la tensione. Ieri in campo nel gruppo nella seduta di allenamento alla ripresa all’interno del ‘Curi’ non c’erano ancora una volta Aleandro Rosi e Gabriele Angella, che su indicazione della società il tecnico Fabrizio Castori aveva deciso di mettere da parte escludendoli dalla convocazione per la trasferta di Reggio Calabria. Provvedimento dunque confermato anche nella settimana che porta alla sfida al Cittadella, facile intuire che a questo punto sarà così fino a partita compresa nonostante l’organico biancorosso sia abbastanza risicato.
L’impressione è che società e tecnico in questo momento rappresentino un blocco granitico e così le cose dovranno restare. Mercoledì mattina la squadra tornerà ad allenarsi sul campo di Ellera (l’antistadio è off-limits già da una settimana causa risemina). Vale ricordare che domenica mancheranno anche gli infortunati Beghetto, Matos e lo squalificato Santoro.
