Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoncelli, l’Under 14 vince il derby a Terni. Prima gioia per l’Under 16

I ragazzi di Gatti battono 3-1 la Ternana. Ko di misura per l’Under 15 in casa contro il Modena

Un weekend ricco di soddisfazioni per il settore giovanile del Perugia. L’Under 14 di Michele Gatti si è aggiudicata il derby di Terni, mentre l’Under 16 è finalmente riuscita a trovare la prima vittoria stagionale. L’unico nota stonata è arrivata dall’Under 15 sconfitta in casa dal Modena.

Under 16 – Perugia-Modena 3-1

Arriva finalmente la prima vittoria in campionato per il Perugia Under 16 guidato da Simone Papini che al ‘Paolo Rossi’ vince 3-1 contro il Modena grazie alla rete in apertura di capitan Pirani e alla doppietta di Monaco che sale così a 4 reti in 6 gare. Primi tre punti per Papini e i suoi ragazzi che torneranno in campo domenica 20 novembre nella trasferta di Bologna.

PERUGIA: Romagnoli, Salustri, Duro (36’ st Hajri), Mori, Barboni, Cresci (13’ st Romani), Montagna (22’ st Calzoni), Pirani (36’ st Liberti), Monaco, Barberini, Giordani (1’ st Mannarini). A disp.: Belia, Rinalducci, Testerini, Cardoni. All.: Simone Papini

MODENA: Petillo, Molinari, Vullo (30’ st Gualtieri), Berziga (20’ st Domizzi), Fusco (20’ st Padulo), Panfilo, Gnani (1’ st Marchesi), Vessella (13’ st Lecini), Corradi (30’ st Vicenzi), Brugnoli, Bellei. A disp.: Baraldi, Branchini, Cappelletti.

ARBITRO: Alessandro Manfucci di Città di Castello (Giovanardi – Cardinali)

RETI: 22’ pt Pirani(P), 32’ pt e 44’ st Monaco (P), 39’ pt Brugnoli

NOTE: ammonito Sueri

Under 15 – Perugia-Modena 0-1

Perde di misura il Perugia Under 15 guidato da Cristian Bensi, per l’occasione in panchina vista l’assenza per influenza del primo allenatore, Pierpaolo Anelli. Decisiva la rete di Waife sugli sviluppi di calcio d’angolo al quarto d’ora della prima frazione. I Grifoncelli torneranno in campo domenica 20 in casa del Bologna.

PERUGIA: Attinelli, Franceschini (1’ st Tomassini), D’Ovidio (40’ st Condac), Brizi, Cesarini, Agnissan (29’ st Verdone), Ciani (15’ st Biondini), Dottori, Brunori (1’ st Bellali), Perugini (40’ st Angelino), Merico (15’ st Missaglia). A disp.: Vinti, Pepe. All.: Cristian Bensi.

MODENA: Perta, Turco, Berselli, Montanari (29’ st Inglisano), Vicini, Rubino, Waife, Sueri (1’ st Meglioli), Barbi (15’ st Balzano), Benassi (18’ st Usai), Passantino. A disp.: Iseppi, Baraldi, Valvo, Caiazzo, Turchi. All.: Mirco Martinelli.

ARBITRO: Sara Lo Presti di Città di Castello (Mazzatinti – Calzone)

RETE: 15’ pt Waife (M)

NOTE: ammonito Sueri

Under 14 – Ternana-Perugia 1-3

Vittoria esterna per 3-1 nel derby umbro per il Perugia Under 14 di Michele Gatti che si aggiudica tre punti in una partita sentita, combattuta ma bella e corretta. Dopo un buon inizio dei biancorossi, a passare in vantaggio è la Ternana con Colantoni che al quarto d’ora si invola in contropiede e salta Organai per l’1-0 dei padroni di casa. Non ci sta il Grifo che trova il pari con un tiro da lontano di Rocchetti che di destro infila la palla all’angolino. Una manciata di minuti e il Grifo la ribalta con il rigore procurato da Isidori e trasformato da capitan Biondini. Si va all’intervallo sull’1-2. Nella ripresa ci prova la Ternana ma il Perugia respinge ogni attacco e nei minuti di recupero realizza anche la terza rete con Sabatino che è il più lesto ad arrivare su un pallone in area e chiudere definitivamente i conti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

under 15 perugia
Successi per Under 17 (4-0 al Foggia) e Under 15 (2-0 al Foggia), mentre l'Under...
I ragazzi di Nasini hanno vinto 6-2, quelli di Raschi si sono imposti per 3-0...
Risultati e marcatori delle formazioni giovanili biancorosse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie