
Dai quotidiani locali: per il match con il Genoa Iannoni insidia il posto a Kouan, Melchiorri favorito per affiancare Di Carmine
Alla vigilia del match qualche ballottaggio è in atto non solo nel Genoa (4-2-3-1 o 4-3-1-2?) ma anche nel Perugia di Castori, che potrà schierare il trio difensivo titolare con Sgarbi, Curado e il recuperato Dell’Orco davanti a Gori. Lo ricordano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
E se sulle fasce nel 3-5-2 o 3-4-1-2 sembra probabile la conferma di Casasola e Beghetto, l’incertezza regna sovrana a centrocampo e in attacco. Dove potrebbe giocare nuovamente Kouan dietro due punte e con due mediani a supporto (nella fattispecie Bartolomei e Santoro) come a Modena ma non si può escludere anche l’impiego di Iannoni al posto dell’ivoriano con l’avanzamento sulla trequarti di Santoro.
Quanto all’attacco, il Di Carmine nuovamente cattivo e preciso sotto porta come a Modena diventa fondamentale, il dubbio è su chi lo affiancherà: difficilmente dal 1′ toccherà a Strizzolo, recuperato da un paio di giorni, più probabilmente se la giocheranno Olivieri e Melchiorri (favorito).
