Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Perugia, rotonda vittoria della Primavera contro il Crotone (5-0). VIDEO

La formazione di Formisano è tornata a vincere dopo due sconfitte consecutive. Ora i playoff distano 3 lunghezze

Bella vittoria per il Perugia Primavera contro i pari età del Crotone. 5-0 il risultato finale con la gara mai in discussione. Cinque reti in mezz’ora che hanno permesso ai ragazzi di Formisano di tornare alla vittoria e di riportarsi a 3 punti dalla zona play-off. Mattatore del match Alessandro Seghetti che ha portato a casa il pallone in virtù della tripletta realizzata.

Ad aprire le marcature però è stato Younes Ebnoutalib, alla prima firma in maglia biancorossa, servito ottimamente da Tsoy. Dopo venti minuti il Grifo ha raddoppiato con la rete del classe 2006 Flavio Sulejmani. Dopodiché è salito in cattedra Seghetti che, in cinque minuti, ha realizzato tre gol. Ripresa condizionata dal risultato già acquisito, dal meteo avverso e dalle classiche girandole di cambi. Prossimo impegno per la Primavera biancorossa sabato 17 dicembre in casa del Benevento che occupa la seconda posizione.

Primavera 2. Perugia-Crotone 5-0. Il tabellino del match

PERUGIA: Ajradinoski, Viti (1′ st Komuda), Polizzi, Giunti (31′ st Prisco), Baldi, Cicioni, Seghetti (41′ pt Dalla Valle), Patrignani, Ebnoutalib, Tsoy (18′ st Ronchi), Sulejmani (18′ st Romagnoli). A disp.: Pietroluongo, Torri, Diallo, Ascani, Buzzi, De Marco, Manneh. All.: Alessandro Formisano

CROTONE: Lucano, Filosa, De Paola (1′ st Lupinacci), Nisticò (8′ st , D’Amora), Abbruzzese (1′ st Abbenante), Cantisani, Rossi, Chiarella, Elia (27′ pt Tarantino), Spunticcia. A disp.: Foresta, Russo, Sibilla, Vulcano, Luciano. All.: Francesco Lomonaco.

ARBITRO: Sig. Fabrizio Pacella di Roma 2 (Voytuk – Singh)

RETI: 13′ pt Ebnoutalib, 22′ pt Sulejmani, 26′ (rig.), 29′ e 31′ pt Seghetti 

NOTE: ammoniti Nisticò, Seghetti, Abbruzzese, Rossi

VAI AGLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Settore giovanile