Grifo, Di Carmine vuole voltare pagina

Dal Messaggero: l’attaccante determinato a lasciarsi alle spalle i problemi fisici e a dare un contributo superiore rispetto all’andata

In concomitanza con il completo recupero fisico che gli sta permettendo di lavorare a pieno ritmo nel gruppo con i compagni in attesa della prima sfida del 2023 in casa contro il Palermo, pare che Samuel Di Carmine abbia confidato a chi gli è vicino i suoi fortissimi propositi di rivalsa per il girone di ritorno.

Lo scrive Il Messaggero nell’edizione odierna, specificando come il bomber conti di riuscire a dare al Perugia un apporto superiore rispetto all’andata, in cui a causa di ripetuti problemi fisici ha giocato appena 10 partite, segnando solo 2 gol e fallendo quel maledetto rigore sbagliato al Liberati nel derby che portò alla sconfitte e all’avvicendamento tecnico. Acqua passata, il Perugia ha saputo uscire da quei guai, Castori si è ripreso la panchina e la squadra sta anche risalendo la classifica con la forza della continuità.

Di conforto sicuramente per l’attaccante fiorentino anche il fatto che il Perugia abbia deciso di non privarsi a gennaio delle sue prestazioni: è destinato a restare al pari di Olivieri e Di Serio e insieme al recuperato Matos, in un reparto offensivo in cui tutti sono andati a segno ma che avrà bisogno di crescere ancora, magari anche grazie a un nuovo innesto, per portare a casa il numero di gol che servono per la salvezza. In bilico è invece la permanenza di Strizzolo (in procinto di partire) e Melchiorri, che la società ha messo sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Grifone 57
Grifone 57
3 anni fa

SICURAMENTE MEGLIO DELLE TUE (IDEE) !!!!……….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nun me interessa

Marco
Marco
3 anni fa

Guarda e ama la juve o L Inter o il Milan che é meglio per tutti

Razi
Razi
3 anni fa
Reply to  Marco

Guarda, un altro paio d’anni di castori e santopadre e, pure io abbonato da sempre, potrei considerare l’opzione milan inter juve, magari napoli, dai. Oppure la play station

Grifone 57
Grifone 57
3 anni fa
Reply to  Razi

MOLTO MEGLIO LA PLAY STATION……MA NON SO SE SARESTI IN GRADO ANCHE PER QUELLA ………..
O FORSE, E’ MEGLIO PER TUTTI CHE NON COMMENTI PIU’…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il problema é il centrocampo Bartolomei é Santoro non posso da soli reggere un girone di ritorno…occorrono rinforzi di categoria…
In Avanti puoi anche rimanere cosi..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vendere Strizzolo e Melchiorri e tenere Di serio e Olivieri è un suicidio….

Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
3 anni fa

In effetti non si capisce il perché (tranne il fatto che sono giovani) 🤔

Grifone 57
Grifone 57
3 anni fa

ULTIME PAROLE FAMOSE….!!!!!

Daniele
Daniele
3 anni fa

Mettere Melchiorri sul mercato è un vero peccato,perché insieme a Di Carmine sono i meglio attaccanti che ha il Grifo.

Roby72
Roby72
3 anni fa

Strizzolo se parte che lo hai preso a fare non ha fatto peggio degli altri destinati a restare Su Melchiorri che palle tutte ste chiacchiere sul suo futuro lo terrei perché può avere i colpi per la salvezza.

Marco Tinarelli
Marco Tinarelli
3 anni fa
Reply to  Roby72

Assolutamente d’accordo. Strategia difficilmente comprensibile

Grifone 57
Grifone 57
3 anni fa

PAROLE PAROLE PAROLE………COME LA CANZONE……….

Daniele
Daniele
3 anni fa
Reply to  Roby72

Lo avrà preso come contropartita per l indennizzo dì alvini e sganciare meno soldi da parte della cremonese come Bartolomei e dì Carmine…castori sì vocifera voleva o gondo o moncini a centrocampo o capezzi o koulibaly e jaronswisky su esterno sinistro (anche luperini e iannoni erano seconde scelte).. secondo me solo casasola dì specifico ha chiesto..il resto sì è dovuto accontentare dì ciò che passa il convento..ora,non è il calcio che piace a me ma lavorando così è anche normale avere le difficoltà che abbiamo avuto al netto di alcune scelte sbagliate del mister.. ma se chiedi A e ti… Leggi il resto »

Articoli correlati

montevago perugia
Anche numeri e statistiche positive iniziano a prendere forma: solo Pineto e Vis Pesaro hanno...
tedesco greco perugia torres
Il retroscena su Perugia-Torres di venerdì: i due tecnici sono stati in lizza per 48...
Megelaitis tosto e autoritario, per Calapai ripresa a marce alte, partita mastodontica di Stramaccioni e...

Altre notizie