Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Di Carmine vuole voltare pagina

Dal Messaggero: l’attaccante determinato a lasciarsi alle spalle i problemi fisici e a dare un contributo superiore rispetto all’andata

In concomitanza con il completo recupero fisico che gli sta permettendo di lavorare a pieno ritmo nel gruppo con i compagni in attesa della prima sfida del 2023 in casa contro il Palermo, pare che Samuel Di Carmine abbia confidato a chi gli è vicino i suoi fortissimi propositi di rivalsa per il girone di ritorno.

Lo scrive Il Messaggero nell’edizione odierna, specificando come il bomber conti di riuscire a dare al Perugia un apporto superiore rispetto all’andata, in cui a causa di ripetuti problemi fisici ha giocato appena 10 partite, segnando solo 2 gol e fallendo quel maledetto rigore sbagliato al Liberati nel derby che portò alla sconfitte e all’avvicendamento tecnico. Acqua passata, il Perugia ha saputo uscire da quei guai, Castori si è ripreso la panchina e la squadra sta anche risalendo la classifica con la forza della continuità.

Di conforto sicuramente per l’attaccante fiorentino anche il fatto che il Perugia abbia deciso di non privarsi a gennaio delle sue prestazioni: è destinato a restare al pari di Olivieri e Di Serio e insieme al recuperato Matos, in un reparto offensivo in cui tutti sono andati a segno ma che avrà bisogno di crescere ancora, magari anche grazie a un nuovo innesto, per portare a casa il numero di gol che servono per la salvezza. In bilico è invece la permanenza di Strizzolo (in procinto di partire) e Melchiorri, che la società ha messo sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie