Sito appartenente al Network

Grifo, Di Carmine vuole voltare pagina

Dal Messaggero: l’attaccante determinato a lasciarsi alle spalle i problemi fisici e a dare un contributo superiore rispetto all’andata

In concomitanza con il completo recupero fisico che gli sta permettendo di lavorare a pieno ritmo nel gruppo con i compagni in attesa della prima sfida del 2023 in casa contro il Palermo, pare che Samuel Di Carmine abbia confidato a chi gli è vicino i suoi fortissimi propositi di rivalsa per il girone di ritorno.

Lo scrive Il Messaggero nell’edizione odierna, specificando come il bomber conti di riuscire a dare al Perugia un apporto superiore rispetto all’andata, in cui a causa di ripetuti problemi fisici ha giocato appena 10 partite, segnando solo 2 gol e fallendo quel maledetto rigore sbagliato al Liberati nel derby che portò alla sconfitte e all’avvicendamento tecnico. Acqua passata, il Perugia ha saputo uscire da quei guai, Castori si è ripreso la panchina e la squadra sta anche risalendo la classifica con la forza della continuità.

Di conforto sicuramente per l’attaccante fiorentino anche il fatto che il Perugia abbia deciso di non privarsi a gennaio delle sue prestazioni: è destinato a restare al pari di Olivieri e Di Serio e insieme al recuperato Matos, in un reparto offensivo in cui tutti sono andati a segno ma che avrà bisogno di crescere ancora, magari anche grazie a un nuovo innesto, per portare a casa il numero di gol che servono per la salvezza. In bilico è invece la permanenza di Strizzolo (in procinto di partire) e Melchiorri, che la società ha messo sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...