Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia-Palermo, biglietti in vendita. Gli abbonati di Gradinata anche in curva Nord

Il comunicato del club biancorosso: news anche per il settore ospiti

Sono in vendita dalle ore 16 di mercoledì in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone e in biglietteria, i tagliandi per la gara Perugia-Palermo, in programma sabato 14 gennaio ore 14 presso lo stadio “Curi”.

Scusandosi per il disagio arrecato e per venire incontro alle esigenze dei tifosi, il Perugia informa che tutti gli abbonati al settore “Tribuna Est/Gradinata” potranno usufruire non solo del settore Tribuna Laterale Ovest coperta ma anche, in alternativa, il settore Curva Nord e dovranno presentarsi solo in biglietteria (no ricevitorie) muniti di abbonamento dove gli verrà assegnato il nuovo posto. Il prezzo del biglietto della singola partita per il settore Tribuna Ovest passerà da 30 a 23 euro (+ 1 euro di commissione Ticktone), il ridotto (Donne/ Under 14/ Over 65/ disabili 75%) sarà di 18 euro (+ 1 euro di commissione Ticketone).

L’orario della biglietteria: giovedì 12 e venerdì 13 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; sabato 14 gennaio (giorno gara) dalle 10 alle 13 (l’orario di chiusura è tassativo, oltre questo orario è possibile recarsi presso rivendite autorizzate o online da casa). Quanto al settore ospiti di curva Sud, la vendita terminerà venerdì alle ore 19. Il costo del biglietto è di 15 euro. Il Perugia sconsiglia l’acquisto in tutti gli altri settori dello stadio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News