Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

I gruppi verso Perugia-Palermo: ‘Su le sciarpe e drappi al vento, tutti al Curi con un vessillo biancorosso!’

Comunicato congiunto di Armata Rossa, Ingrifati e Nucleo XX giugno per chiamare a raccolta i tifosi

Tornano a farsi sentire i gruppi della Nord, in particolare Armata Rossa, Ingrifati e Nucleo XX giugno, che in vista di Perugia-Palermo di sabato hanno voluto chiamare a raccolta il tifo biancorosso attraverso un appello congiunto diffuso nei social. ‘Il campionato sta per ricominciare e la partita con il Palermo sarà la prima in seguito alla pausa natalizia! Il nostro Grifo, dopo una partenza non degna del suo blasone, ha iniziato ad ingranare chiudendo il girone d’andata con un buon gioco ed alcuni risultati positivi, che ci hanno consentito di uscire dalla melma dell’ultimo posto in classifica! Ma al di là delle considerazioni tecniche, al netto del potenziale di questo gruppo, nonostante la completa sfiducia nei confronti di questa presidenza e l’auspicio che “lasci la nostra piazza quanto prima possibile”, come tifosi dell’Ac Perugia e come cittadini di Perugia, è nostro dovere stare al fianco della squadra, tifare e continuare a sostenerla come abbiamo sempre fatto nelle prime 19 partite’.

E ancora: ‘Nel prossimo match con il Palermo è doveroso far riecheggiare tra i gradoni del Curi il ruggito della Curva Nord. E importante colorare il settore, è fondamentale far sentire ai giocatori che, durante i 90 minuti, non sono nel rettangolo di gioco soltanto a rappresentare una squadra di calcio ma sono li a tenere alta la bandiera di un’intera comunità Una comunità figlia di una Città indomita che non si è mai arresa neanche difronte agli eserciti più sanguinari! Per questo vi chiediamo in occasione della partita Perugia-Palermo di essere quanto più numerosi possibile e che ognuno di voi porti con se bandiere, stendardi e vessilli biancorossi. Facciamo del nostro settore un Incendio Biancorosso.. Facciamo sentire alla squadra il calore di un’intera comunità cittadina! Su le sciarpe e drappi al vento, avanti grande Grifo, Ac Perugia vanto nostro!’.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News