
Dai quotidiani locali: vicina ad arenarsi la trattativa con l’Ancona, resta il Gubbio. L’Avellino si informa su Beghetto
I presenti sugli spalti del ‘Curi’ per Perugia-Palermo hanno avuto nitida l’impressione dell’addio. Al momento dell’ingresso in campo prima dell’inizio Federico Melchiorri è stato infatti accolto da applausi scroscianti di curva e tribuna del ‘Curi’ ed ha risposto a sua volta alzando le braccia e applaudendo fino ad approdare in panchina, dalla quale avrebbe poi assistito alla gara senza subentrare.
E però attenzione, che di addio ancora non si può parlare, considerando che la trattativa con l’Ancona – che offre solo sei mesi di contratto – si sarebbe quasi arenata, resta in auge quella con il Gubbio. Intanto nelle ultime ore per l’altro partente Beghetto si sarebbe fatto avanti l’Avellino. Si cerca sistemazione anche per Vulikic e Vulic. Nel corso della settimana il Perugia potrebbe accelerare anche sul fronte dello sbarco in biancorosso di un giovane centrocampista di gamba.
