Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia: l’ultimo 3-3 al ‘Curi’ nel 2017, ma fu una rimonta

Il Perugia di Bucchi riuscì con un gol di Forte al 76esimo a pareggiare i conti contro il Cesena di Camplone

Per trovare l’ultimo pareggio 3-3 ottenuto dal Perugia allo stadio ‘Curi’ bisogna tornare alla stagione 2016/2017 quando alla 22esima giornata (lunedì 23 gennaio 2017) il Grifo di Bucchi rimontò grazie ad un gol di Forte il Cesena di Camplone.

I biancorossi si portarono in vantaggio grazie all’autorete di Konè al decimo minuto, poi Ciano al 47esimo firmò l’1-1. Il nuovo sorpasso Grifo lo mise a segno a Ricci al 51esimo prima del pareggio di Konè al 59esimo e del gol del 2-3 di Cocco al 69esimo. La rete di Forte al 76esimo sancì il definitivo 3-3. In quella stagione il Perugia chiuse il campionato al quarto posto con 65 punti.

L’ultimo 3-3 in ordine temporale senza tener conto delle gare in casa invece è datato 28 ottobre 2017 quando Cremonese e Perugia si divisero la posta in palio allo ‘Zini’ nella gara valevole per la 12esima giornata del campionato di B 2017/2018. In quella occasione il Grifo di Breda si fece rimontare da un rigore messo a segno da Paulinho all’86esimo. Nelle fila biancorosse timbrarono il cartellino Dossena e Di Carmine con una doppietta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News