Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Perugia, Castori: ‘Al Tardini con fiducia, convinzione e ritmo alto’

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match: ‘Il Parma merita rispetto ma se giochiamo come sappiamo sarà dura anche per loro’

Il tecnico del Perugia Fabrizio Castori ha presentato in conferenza stampa il match contro il Parma. Queste le sue considerazioni alla vigilia.

Fiducia. ‘Si riparte con la consapevolezza di aver raggiunto uno status di forma migliore rispetto al passato. C’è un po’ di amarezza per il pareggio contro il Palermo ma dobbiamo guardare il lato positivo: siamo stati propositivi, attivi, incisivi e pericolosi. Abbiamo fiducia e convinzione. Siamo sulla strada giusta’.

Approccio. ‘Abbiamo acquisito una condizione fisica e mentale che ci permette di approcciare forte le partite. Vogliamo mantenere questi ritmi per tutto il campionato’.

Olivieri e Di Serio.Sono contento di tutta la squadra, non mi piace fare valutazioni individuali. Loro due sono cresciuti grazie alla miglior gestione della partita da parte di tutta la squadra. Sono ancora giovani e hanno ampi margini di miglioramento’.

Il Parma.Squadra che merita rispetto perché è partita con grandi e legittime ambizioni di promozione diretta. Ha un organico di primissima qualità ma noi siamo un avversario difficile per tutti se facciamo il Perugia e giochiamo come sappiamo’.

Baldi, Seghetti e Giunti.Il fatto che si allenino con noi è importante per la loro crescita. Dovranno essere bravi a farsi trovare pronti nel momento in cui dovessimo avere bisogno di loro. Avranno le loro chance’.

Scelte.Andiamo a Parma in 23. Sono tutti convocati tranne Struna e Vulic’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie