Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Melchiorri-Ancona ora è ufficiale. ‘Non è il caso di restare dove non ti vogliono’

Il Cigno di Trei si è presentato ai suoi nuovi tifosi: ‘Qui con il massimo entusiasmo, non vedo l’ora di iniziare’

Federico Melchiorri ha ufficialmente salutato Perugia. Il Cigno di Treia è stato ceduto a titolo definitivo all’Ancona e con la società dorica ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.

La nota del Perugia. ‘AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo definitivo all’US Ancona del calciatore Federico Melchiorri. La società ringrazia Federico per l’impegno e la professionalità dimostrata (115 gare e 25 reti in biancorosso) e per il suo contributo alla vittoria del campionato Lega Pro 2020/2021 augurandogli le migliori fortune professionali!’

La presentazione ad Ancona.L’Ancona era una mia priorità, ci sono voluti un po’ di giorni ma quando mi hanno detto che era una pista percorribile non ci ho pensato due volte. Gli obiettivi? Sono arrivato con il massimo dell’entusiasmo: ho seguito l’Ancona con molto interesse in questi due anni e ho notato che i risultati confermano che la società sta facendo ottime cose. Preferisco non parlare di obiettivi, ho sempre ragionato partita dopo partita, poi i risultati di squadra vanno di pari passo con i risultati personali. Ho una grossa responsabilità, ma i risultati che sta ottenendo la squadra sono simbolo di una società forte e sana. Sono felice di essere uno dei primi gradini che sta costruendo il club: la strada che sta percorrendo la dirigenza è quella giusta. Fino a quando la matematica non condanna, bisogna sempre sperare. Non vedo l’ora di iniziare a giocare, non poniamoci limiti. La tifoseria è fondamentale, qui c’è seguito e calore’.

Al portale ‘centropagina.it’ Melchiorri ha anche affidato una dichiarazione sul Perugia: ‘A Perugia mi è stato comunicato che ero sul mercato di uscita. Comunque sia, in questo girone di andata non ho mai giocato con continuità e stare in una società che non ti vuole trattenere non ha senso’.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie