Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ecco quanto sarà lungo lo stop di Olivieri

I quotidiani locali quantificano le giornate di assenza dell’attaccante vittima di una distorsione. Ekong entra nelle rotazioni di Castori

Marco Olivieri ha rimediato in allenamento un “trauma distorsivo al ginocchio destro. A seguito della visita specialistica con il professor Giuliano Cerulli e degli opportuni accertamenti strumentali a cura del dottor Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti, è stato riscontrato un interessamento di basso grado del legamento collaterale mediale”. Ergo, sono previsti almeno 15-20 giorni di stop.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Che spiegano come Olivieri, che attraversava un momento di forma felice, lunedì effettuerà un nuovo check. Ma sembra scontato che salterà la sfida con il Brescia è quella successiva in casa dell’Ascoli, mentre potrebbe nella migliore delle ipotesi essere presente, magari in panchina, in occasione del derby con la Ternana al ‘Curi’ il 18 febbraio.

Questa è la speranza, ed è evidente che sabato Castori dovrà fare di necessità virtù anche considerando il minutaggio ancora limitato da parte di Matos. Probabile dunque che contro il Brescia tocchi dall’inizio alla coppia composta da Di Carmine e Di Serio, invero due prime punte anche se con caratteristiche differenti, con Matos ed Ekong (altro elemento in grado di attaccare rapidamente la profondità) che potrebbero venir buoni a partita in corso.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie