Pisa-Perugia, lo striscione dei tifosi biancorossi: ‘Ciao Ilario, grazie’

Gli oltre 400 sostenitori del Grifo giunti in Toscana hanno esposto prima dell’inizio della partita uno striscione per salutare l’allenatore dei miracoli

‘Ciao Ilario, grazie’. Tre parole ricchissime di significato e di amore verso un allenatore che rimarrà per sempre nella storia del Perugia. Gli oltre 400 sostenitori del Grifo, giunti all’Arena Garibaldi in occasione del match contro il Pisa, hanno esposto, poco prima dell’inizio della gara, uno striscione per salutare Ilario Castagner.

Le due squadre hanno inoltre osservato un minuto di silenzio e giocato con il lutto al braccio visto che Castagner aveva allenato anche sotto la Torre pendente.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo contestabile
Matteo contestabile
3 anni fa

Posso permettermi ..,castagner uno di noi e sempre grazie.poi siamo fieri di noi stessi, perché se ci salviamo quest’anno, vale come un play off.dopo tanto meriteremmo la a, comunque se manteniamo la b,in modo robusto non è poco.lasciate va stare la politica e ricompattiamo un po’ sto tifo. Forza pg e zena

Marino
Marino
3 anni fa

Un.grandissimo allenatore una grandissima persona un signore in tutti i sensi io lo visto giocare dal vivo quel perugia …una squadra in quel modo non la rivedremo mai piu .unica in tutti i sensi…….ora con questa squadra pensiamo a salvarci il prima possibile …la nostra categoria e la serie b …sempre fissa. Siamo una citta una squadra una societa e una tifoseria di serie b…io sono contento di stare sempre fisso in serie b

fabio
fabio
3 anni fa
Reply to  Marino

bravo, tu, un’insalata di riflessioni personali poco consone alla realtà, “noi siamo” no TU SEI,
stammi bene fisso in serie b, uomo di serie b

Francesco
Francesco
3 anni fa
Reply to  Marino

Non rivedremo più quel calcio ? Probabilmente si. Non tanto perché sia impossibile ritrovare un allenatore altrettanto capace , quanto perché il sistema – calcio non è più quello di 40 anni fa. Difficile giocare nella massima serie oggi conservando un minimo di speranze di restarci senza cospicui investimenti che allo stato attuale appaiono pura utopia per Perugia , Terni e l’ Umbria.

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della sfida salvezza contro i sardi: "Riempite lo stadio, spingeteci oltre...
montevago perugia
Anche numeri e statistiche positive iniziano a prendere forma: solo Pineto e Vis Pesaro hanno...
La Lega Pro ha annunciato il calendario ufficiale dei playoff e playout di Serie C...

Altre notizie