Dai quotidiani locali: il brasiliano arma per scardinare la difesa ospite. Tornano Rosi, Lisi e forse Santoro. Castori non parlerà, ritiro alla conclusione
Scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che la chiave del Perugia anti-Cosenza potrebbe diventare Matos, uno dei pochi grifoni dotati di piede e fantasia e dato in crescita. A prescindere dalla posizione che Castori sceglierà per lui, seconda punta oppure trequarti come negli ultimi 20’ contro il Modena.
Il quasi certo ritorno di Lisi a sinistra rappresenterà un viatico per i rifornimenti dalle fasce, sperando che Casasola a destra abbia ritrovato brillantezza, mentre starà a Di Serio e Di Carmine (oppure Ekong) utilizzare i millimetri liberi nell’area calabrese.
Per il resto Castori – che sabato non parlerà, rifinitura prevista in Valnerina e poi trasferimento a Perugia – in difesa potrebbe affidarsi a Rosi (favorito su Sgarbi), Angella (idem su Curado) e Struna, mentre a centrocampo si giocheranno come al solito due maglie Iannoni, Capezzi, Bartolomei e il redivivo Santoro.



Bbbbb
La smetti di pubblica sta roba del cosenza? Non ce ne frega niente gufo 🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Spero tanto Santoro possa giocare, è il più forte centrocampista che abbiamo
Speriamo che da qui all’ultima giornata avremo disponibili Furlan e in forma Rosi Lisi Angella…..e 2 punte che la buttano dentro Solo questo sarà il lumicino di salvezza! Forza Perugia sempre
VINCEREEEEEEEEEE
Per ora questa stagione Matos ha fatto un assist gol e zero gol. L’assist importantissimo e decisivo per il gol del raddoppio col Cittadella, ma per il resto troppo poco. E’ lui che deve avere uno scatto per dimostrare di poter essere quello che fa la differenza. Per quello che si è visto finora in realtà il vero giocatore chiave per scardinare le difese avversarie è Lisi. E Casasola che è quello che è più efficace a fare assist.
Da quando Castori ha rimesso fuori Angella e Matos abbiamo visto i risultati, sono i giocatori più forti che abbiamo